Louisa May Alcott
Piccole donne

Durata:  10h - edizione integrale
Letto da  Laura Pierantoni
ISBN 
9788889352632
©2018  audiolibro + eBook 

“Piccole donne” è un capolavoro della letteratura giovanile scritto nel 1868 da Louisa May Alcott e tradotto in tutto il mondo. Le protagoniste sono le quattro giovani sorelle March, Meg, Jo, Beth ed Amy, la loro famiglia e i Laurence, i vicini di casa.
Radicate a saldi principi morali, sostenute da un grande sentimento religioso, da un profondo senso di dignità e dalla fede nel lavoro, le quattro sorelle affrontano le difficoltà e le gioie che la vita mette loro davanti.
La Alcott incornicia con grazia ed efficacia la vita delle quattro piccole donne con le loro avventure, le disillusioni, gli amori e, sullo sfondo, la grande guerra di Secessione americana.


Classico intramontabile
Ho ascoltato con molto piacere questo classico che avevo letto molto tempo fa. Narrazione eccezionale (Elisabetta Passagrilli 16 03 2018)
(FONTE: AUDIBLE)

beat3005@gmail.com 20/03/2018 
Mi complimento infinitamente con la voce narrante di tale capolavoro letterario. Rendendo l'ascolto così coinvolgente ho avuto la possibilità di apprezzare questo classico ancora di più, riscoprendo i forti valori che tramanda. In macchina o in qualsiasi altro contesto lo trovo adatto a molte età. Grazie.

 

ACQUISTA CD MP3
spedizione postale
ACQUISTA IN DOWNLOAD
audiolibro da scaricare
€. 14,90 €  9,90   

 

Recitar Leggendo Audiolibri ®     i grandi classici interpretati ad alta voce

Copyright © 2004 Recitar Leggendo Audiolibri  ® Marchio e logo depositati - Recitar Leggendo Audiolibri